Il commento a fine gara del nuovo allenatore etneo.Un segnale importante oggi al Massimino il Catania lo ha dato anche se i tre punti contro il Potenza non sono arrivati. Il tecnico Walter Novellino commenta così il primo pareggio degli etnei davanti i propri tifosi in questa stagione: “Dispiace non aver battuto il Potenza perchè la reazione e il carattere ci sono stati da parte dei miei ragazzi, ma è mancata la vittoria. La scelta dell’esterno? Volevo una squadra più compatta e con Di Piazza in campo nella ripresa abbiamo fatto meglio e meritavamo i tre punti. Abbiamo aggredito subito gli avversari ma non siamo stati fortunati. Comunque sia messo un primo tassello per la risalita e speriamo che tornino i tifosi che con il loro sostegno incessante ci portano punti. Li ringrazio per gli auguri ricevuti e spero di ricambiare con i risultati. Il rientro di Calapai mi consentirà di cambiare qualcosa dietro”.
Commenti
Posta un commento